Accoglienza Ospiti
La richiesta di accoglienza viene inoltrata sottoscrivendo, da parte dell’interessato o dei familiari, un apposito documento presso l’ufficio servizi sociali del Comune di residenza e specificando nella scelta della Casa di Riposo il nominativo Fondazione “Casa di Riposo San Giuseppe” Pedemonte.
La domanda viene presentata al Distretto Sanitario di appartenenza, che provvederà a valutare l'anziano.
La valutazione del grado di non autosufficienza della persona, delle possibilità socio-assistenziali e dell’urgenza di intervento si conclude con l’assegnazione di un punteggio, per l’inserimento della medesima persona in un’apposita graduatoria.
Ad un punteggio più alto corrisponde una maggiore gravità della situazione e pertanto una collocazione di precedenza nella graduatoria stessa.
Al momento della disponibilità di un posto letto in base a tale graduatoria, la Casa di Riposo informa l’interessato o i familiari della possibilità di accoglimento.
Precise informazioni possono essere richieste alla responsabile dell’accoglienza della Casa di riposo al n. 0445/747147 o contattandola alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.