VALORIZZAZIONE DELLE PROGETTUALITA' TERRITORIALI
Aiutaci ad avviare un servizio di fisioterapia comunitaria! La Fondazione Casa di Riposo “S. Giuseppe” RSA ONLUS vuole aprire le sue porte, offrendo la possibilità di avere un fisioterapista sul territorio, per sedute di gruppo e individuali, assicurando il trasporto casa-palestra grazie ai volontari locali. Obiettivo? Benessere, integrazione sociale e tanto movimento! Scopri il nostro progetto e aiutaci a realizzarlo, partecipando alla raccolta fondi con una donazione. Salute e sorrisi garantiti!
Siamo orgogliosi di presentare su queste pagine il nostro nuovo progetto, che è stato selezionato tra moltissime iniziative proposte e sviluppate delle Organizzazioni lungo tutta l’Italia. Adesso abbiamo bisogno del Vostro aiuto per concretizzare questa bellissima opportunità che ci è stata concessa!
Cosa abbiamo fatto?
Abbiamo partecipato ad un bando di Unicredit e siamo stati selezionati nell'ambito della campagna "Progetti sociali in evidenza", tra moltissime iniziative proposte da tutta Italia che oltre a promuovere l’interesse generale, valorizzano attraverso il volontariato il territorio in cui operano.
E adesso...?
Ora abbiamo bisogno del Vostro aiuto! Il nostro progetto è stato selezionato da Unicredit, che lo ha messo in evidenza sulle sue pagine internet, insieme agli altri 6 progetti scelti, a partire dal 28 ottobre fino al 29 novembre 2024. Al termine di questo periodo, Unicredit procederà all’erogazione di un premio pari a 3.500,00 per ogni progetto, tra quelli scelti e messi in evidenza dalla Commissione che, durante il Periodo di Visibilità, avrà ricevuto:
• almeno 20 Donazioni Sostenitori (con esclusione, pertanto, delle donazioni disposte mediante bonifico)
• per un totale minimo di € 2.000,00, correttamente attribuito e contabilizzato durante il solo Periodo di Visibilità
Sei pronto ad aiutarci?
Basta seguire questo link al Progetto di Valorizzazione delle Progettualità Territoriali: Servizio di Fisioterapia Comunitaria per scoprire il nostro progetto e fare una donazione attraverso il sito, con modalità Carta di Credito/Debito (su circuito Visa e Mastercard), BancomatPay o MyBank.
Ti ringraziamo già da subito per il prezioso aiuto che vorrai donarci!